INTRODUZIONE AI SITI

Il Campo Elettromagnetico è un’entità Fisica e la sua operatività funzionale è regolata dalla proprietà SUSCETTIVA dei materiali ferromagnetici o SUSCETTIVITA’ MAGNETICA.

Attraverso i seguenti quattro assunti,  si spiegano le motivazioni e le dinamiche dei danni biologici subiti da TUTTI gli esseri viventi del Pianeta ad opera dei Campi Elettromagnetici.

 

1)      Esiste la proprietà SUSCETTIVA  dei materiali ferromagnetici.

2)      Albert Einstein ha elaborato la formula E= mc². Se l’energia acquisita dagli atomi “magneto sensibili” partecipanti alla formazione di “catene molecolari” all’interno delle cellule, e posti in movimento dalla proprietà SUSCETTIVA alla frequenza del Campo Magnetico (Radioattività), risulta superiore alla forza di unione che l’atomo stesso ha con gli atomi adiacenti nel formare la catena molecolare di competenza, la stessa si rompe causando un leggero decadimento biologico cellulare che, se ripetuto parecchie volte nella stessa cellula, può causare anche la morte biologica della cellula stessa.

3)      Ogni volta che un elettrone si muove, che sia attorno al nucleo del suo atomo di appartenenza o nello spazio o in un conduttore, origina un sia pur minimo Campo Magnetico: alcuni autori, come, ad esempio, Olivieri e Ravelli (Elettrotecnica Generale, ed 1951), sostengono che la stessa carica elettrica negativa dell’elettrone disponga di una piccola carica magnetica e provochi un campo magnetico.

4)      All’interno delle cellule che formano il corpo di qualsiasi essere vivente, appartenga esso al regno animale o a quello vegetale, vi sono una quantità elevata ma indefinita di catene molecolari (Geni, Enzimi, Proteine, ecc…), ognuna con una propria funzione specifica per la regolare vita biologica della cellula. Le loro rotture, causate dal Campo Magnetico Ambientale, aumentano progressivamente nel tempo, determinando un altrettanto progressivo leggero decadimento biologico della cellula. Qualora il fenomeno, con lo scorrere del tempo,  si ripetesse in modo analogo in molte cellule, si verificherebbe, prima di tutto, un invecchiamento della persona e si originerebbero inspiegabili malattie (tipo Tumore, leucemia, Distrofia, ecc…).

 

Allego l’elenco dei siti da me elaborati sul problema dei CEM ambientali e di argomenti attinenti.

      1) www.cemartificiali.com:  spiega qual è il meccanismo  che rende  i  Campi Elettro Magnetici (CEM) ambientali artificiali nocivi se assorbiti dal  corpo umano o da quello di un essere vivente appartenente al regno animale o vegetale. E’ l’ultimo sito elaborato (ottobre 2011); è però quello scientificamente strutturato meglio. Gli altri sono posti in ordine cronologico e in ultimo sono specificati due siti dedicati all’Uranio il cui contenuto è scientificamente corretto.        

     2) www.cemetutti.com:  spiega in modo maggiormente dettagliato (circa 80 pagine), come   si  manifesta  l’azione  nociva  dei  CEM ambientali  nei  confronti  degli esseri umani, animali o vegetali. Il paragrafo “come  schermare  il  letto” chiarisce come, con una spesa di circa 600-800 € (comprendente un letto totalmente in legno e un materasso non a molle) si possa  procedere in tale direzione. E’ una  spesa  ampiamente  ripagata dai  benèfici effetti che si possono ottenere sulla salute della  persona. Un irrisorio costo aggiuntivo si verifica per l’acquisto del materiale che permette di bloccare o limitare i Campi Elettro Magnetici (CEM) captati dal pavimento sul quale poggia il letto (non i segnali in media, alta, altissima frequenza che sono presenti nell’etere). Nel paragrafo “Leucemia” si può  conoscere l’origine e la causa di tale patologia e come, in un tempo di circa 5/6 mesi, sia possibile guarire da essa, senza l’impiego di medicine specifiche (con questo non voglio incitare e consigliare di non prendere le medicine prescritte dalla Medicina Ufficiale, non sono un medico). Questo è il primo sito elaborato (2003); pertanto le spiegazioni (precise, ma un po’ contorte) non sono scientificamente così esatte come negli ultimi siti.

    3) www.cemealzheimer.com: spiega come la malattia sia prevalente tra le persone anziane. Si nota un aumento nell’incidenza di tale patologia e una diminuzione nell’età media in cui si manifestano i suoi primi sintomi. E’ preoccupante il fatto che sia la medicina ufficiale che la ricerca scientifica non abbiano ancora compreso quale sia la causa scatenante di tale malattia e non sia stata ancora elaborata una terapia efficace. 

 4)    www.cemedarwin.com: spiega che l’evoluzione delle specie segnalata da Darwin dipendeva dal Campo Magnetico Terrestre. Questo avviene perché ogni atomo ha degli elettroni che, ruotando intorno al proprio nucleo, originano un Campo Magnetico; perciò è giusto dire che ogni atomo (vedi punto 4 evidenziato in giallo del sito www.cemartificiali.com) ha un proprio asse magnetico, che il campo magnetico di ogni atomo interagisce con quello degli atomi adiacenti e viene da esso influenzato (la distanza massima non è ancora stata determinata). La somma vettoriale complessiva del Campo Magnetico di tutti gli atomi origina il Campo Magnetico naturale del Pianeta. Situazione mutata con l’avvento dei CEM artificiali (dovuti alla scoperta di G.  Marconi dei segnali radio) e di quelli originati in bassa frequenza (50Hz) dai cavi elettrici, dovuti alla circolazione in essi della corrente elettrica. Essi vengono assorbiti sia dal terreno (in questo modo il suo “humus” viene reso biologicamente sterile) che dalla l’essere vivente che vi staziona sopra. I Campi Magnetici artificiali, sommati  a quelli  emessi dalle antenne (in funzione della frequenza, ossia tenuto conto delle “armoniche” che li formano), alterano il valore del Campo Magnetico naturale ambientale.

   5) www.cemeclima.com: spiega come le variazioni climatiche dipendano anche (e soprattutto) dai CEM ambientali rilasciati dalle antenne emettitrici di segnale in media, alta e altissima frequenza, o di quelli in bassa frequenza (non eliminabili) rilasciati dai cavi elettrici. Infine, quelli emessi dagli ormai numerosi satelliti in orbita terrestre; questi ultimi sono in altissima frequenza, qualsiasi sia il loro utilizzo (comunicazioni militari, televisive, ecc.).

Il TG3 della sera del 1 Ottobre 2011 segnalò che l’anno 2011 era stato l’anno più caldo degli ultimi 150 anni, con gravi ripercussioni sull’agricoltura, sui ghiacciai Alpini che sciogliendosi hanno perso alcuni metri di spessore ecc.. Occorre dire che, negli ultimi tempi, sono diventati di uso comune dispositivi come Tablet o I-Phone, che necessitano e utilizzano una notevole quantità di segnali elettrici (o di CEM ambientali emessi da antenne). Che siano proprio questi ultimi l’origine del fenomeno? In effetti le famose “bombe d’acqua” che si sfogano con gravi danni sulle zone costiere (Liguria, Toscana, Lazio, Campania), isolane (Sardegna e Sicilia) , lacustri e immediate vicinanze (Lombardia, Veneto) sono originate dal fatto che i segnali Elettromagnetici prodotti dalle antenne per la  TV e le Telecomunicazioni modificano l’orientamento delle molecole d’acqua che “colpiscono”, provocando un leggero aumento delle temperature e una conseguente maggiore evaporazione.

Quando l’aria fredda colpisce queste zone ad intensa umidità, il vapore si condensa velocemente in acqua, provocando piogge violente e repentine e un numero considerevole di danni.   

     6) www.cemepianetaterra.com: spiega in breve (4  pagine) come si originano e vengono causate le imprevedibili “catastrofi” climatiche che sul Pianeta Terra danneggiano l’intera umanità.

     7) www.cemeintelligenza.com: spiega che non è intelligente sostenere che i CEM ambientali non siano nocivi per il fisico delle persone e per le catene molecolari poste all’interno delle cellule. I Campi Magnetici sono entità Fisiche e la loro operatività non dipende dall’opinione personale degli Scienziati, ma dalla proprietà SUSCETTIVA dei materiali ferromagnetici, riconosciuta e divulgata dai libri di testo di Fisica e Elettrotecnica adottati in tutto il mondo. E’ sbagliato e incompleto, nell’analisi dell’azione dei CEM ambientali, non citare la proprietà SUSCETTIVA dei materiali ferromagnetici (detta anche SUSCETTIVITA’ magnetica) associandola alla formula di Einstein E = m x c2. Di questo si deve tenere conto anche in Tribunale, in occasione di una causa intentata per danni provocati dalla sovrabbondanza di CEM. Ci si domanda se i Giudici e i PM siano a conoscenza del fatto che in TUTTE le cause sui CEM ambientali in cui non sia stata menzionata la proprietà SUSCETTIVA, la formula di Einstein E = m x c2,  il “Perito” consultato è reo di FALSA TESTIMONIANZA e di TRUFFA, se avesse richiesto il pagamento per la sua consulenza (SBAGLIATA). Sarebbe opportuno, per le persone responsabili di quanto è avvenuto e tuttora avviene nelle aule di Tribunale, non proseguire con tale metodica (SBAGLIATA). Purtroppo, per la legge Italiana, io non ho le credenziali per essere considerato attendibile, ma ho deciso di vivere con la forza della RAGIONE e non con la ragione della FORZA, sentendomi responsabile di quello che conosco.

      8) www.cemechimica.com: spiega quali sono le condizioni chimiche ambientali che rendono possibile e permettono la vita biologica sul Pianeta. In una seconda parte, viene spiegato perché gli OGM, prodotti artificialmente, possono essere nocivi se assimilati dagli esseri viventi. Viene in seguito spiegato perché le condutture o tubazioni interrate che trasportano l’acqua, il gas o altre sostanze alle famiglie e alle industrie,  inspiegabilmente si “bucano”.   

        9) www.militarieuranio.com: spiega la motivazione dietro l’utilizzo militare dell’uranio impoverito, qual è l’origine della Radioattività, per quale motivo scientifico gli elettroni ruotano intorno al nucleo dell’atomo di appartenenza, quando e perché un elemento della Tavola elaborata da Mendeleev, in seguito a un suo determinato uso (militare, alimentare, ecc…),può originare imprevedibili malattie.

     10) www.cemecentralinucleari.com: spiega   cos’è  e  da  cosa  dipende  la Radioattività  dell’Uranio,  il  reale  motivo  per  il quale l’ambiente circostante ad una centrale nucleare  diventa  nel  tempo progressivamente  sempre  più  radioattivo  e  nocivo  per le persone che vi abitano.
Quando si vedono gruppi  di  operatori  che,  vestiti  delle regolamentari tute bianche, passano tranquillamente a fianco di bidoni contenenti materiale radioattivo o operano in un ambiente  con tali caratteristiche, occorrerebbe segnalare che la tuta bianca riesce solamente a evitare  che  eventuali  atomi  di  Uranio radioattivo, presenti nell’ambiente, si depositino sui vestiti degli operatori, ma che non sono in grado di respingere e annullare l’azione nociva  che  svolge  la  Radioattività (essendo un CEM ambientale a frequenza  elevatissima) nei confronti delle cellule che formano il corpo di detti operatori. I danni provocati dalla Radioattività e dalla conseguente rottura delle catene molecolari all’interno delle cellule si evidenzieranno solo quando sarà troppo tardi. Le “tute bianche” sono utili solo a chi le produce ma non difendono dalla Radioattività chi le usa!

Tutti e 10 i siti sono stati scritti tenendo presente i 4 punti cardine:


1) I Campi  Elettromagnetici  sono  Entità  Fisiche ed esiste la proprietà Suscettiva dei materiali ferromagnetici.
2) Albert Einstein ha elaborato la formula E = m x c2.

3) Il movimento degli elettroni genera un Campo Magnetico.

4) La rottura, a seguito dell’azione dei CEM, delle catene molecolari cellulari provoca l’insorgenza di malattie.

Il mio scopo non è di far perdere tempo alle persone Responsabili, di qualsiasi livello, ma rendere edotti sui problemi legati alla salute delle persone, al clima del pianeta, all’inquinamento dell’ambiente. Chiunque non consideri validi e scientificamente comprovati i 4 punti evidenziati è pregato di non consultare i miei siti, per tutti gli altri, si prega di leggere il contenuto di tutti e 10 i siti.