Senza nome 1



CEM AMBIENTALI ARTIFICIALI
Artificial Environmental EMF

Sito Web interamente scritto da Gianpietro Mogno

E-mail da leggere ,condividete GRAZIE

E-mail to read ,share thank youI

FAI UNA DONAZIONE


IBAN :   IT36W3608105138251336151346

 

PREMESSA

 

Questo sito è stato elaborato da un gruppo di persone coordinate da Mogno Gian Pietro , invalido al 100 % perché ammalato di sclerosi multipla tendente alla SLA.

 Nel sito www.cemartificiali.com è trattata l' influenza del campo magnetico ambientale sul corpo umano e su tutti  gli altri esseri viventi, animali e vegetali. Questa parte spiega il motivo per cui, anche quando non esistevano i campi magnetici indotti dalla corrente elettrica e dalle onde radio artificiali, si sviluppavano già alterazioni dovute all' influenza del campo magnetico terrestre.

Questo gruppo di lavoro non ha a disposizione laboratori di sperimentazione né approfondite conoscenze scientifiche; pertanto invita chiunque li possieda a prendere in considerazione, approfondendo lo studio, l' eventualità che il Covid 19 possa agire sui mitocondri, in particolare su quelli dell' anziano.

Il Signor Mogno Gian Pietro è attualmente ricoverato presso la casa di cura Residence del Frate, via Prale 6, 10010 Bairo, in provincia di Torino ed è sottoposto a tutela legale del patrimonio, consistente in un alloggio di proprietà di 70 mq  e un esiguo deposito monetario, del quale non può disporre a suo piacimento. Pertanto, se qualcuno intendesse fare donazioni di qualunque entità, per finanziare la ricerca  su quanto detto nel precedente paragrafo del sito, si prega di effettuarlo in modo anonimo ma utilizzando il sistema di pagamento Pay Pal.

Con la speranza che il sito sia utile a  fornire conoscenze atte ad approfondire i problemi affrontati, il gruppo di lavoro ringrazia e porge cordiali saluti.

CEM ARTIFICIALI E CLIMA

 

Negli anni '80 è stata introdotta la telefonia cellulare, per cui l' atmosfera terrestre è stata sempre più interessata da segnali elettromagnetici, il cui numero e la cui frequenza operativa di funzionamento sono aumentati. Negli anni successivi, è stata introdotta la tecnologia digitale che ha dato un notevole impulso all' aumento di canali radiotelevisivi e alla telefonia mobile. Anche i segnali satellitari per qualsiasi uso hanno cominciato ad aumentare. Possiamo dire che non esiste cm² di superficie terrestre o marina che non sia colpita da segnali elettromagnetici. Questo determina, secondo la proprietà suscettiva dei materiali ferro magnetici un aumento di qualche grado della temperatura del Pianeta.

Questo aumento, graduale negli anni, ha determinato una progressiva disidratazione del terreno che, se inizialmente non ha suscitato preoccupazioni, nel tempo ha provocato siccità e inaridimento, che in alcune parti del Pianeta si è concretizzato nel 2012 con una diminuzione del 30-40% del raccolto agricolo e una contemporanea alterazione del regolare comportamento naturale del bestiame di allevamento, realizzatosi con un calo della produzione, sia di latte sia di carne..

Contemporaneamente è aumentata l' evaporazione delle zone salmastre e lacustri, colpite dai sempre più numerosi segnali elettromagnetici; questo fenomeno fisico si è trasferito nell' atmosfera e, quando il vento freddo dal nord condensa il vapore, ,questo precipita violentemente al suolo, provocando inondazioni e smottamenti.
Queste bombe d’acqua io più delle colte procurano danno superiori a 500 milioni di dollari.
Nelle zone asiatiche dove il danno economico è uguale ma ha un valore nettamente inferiore.
In caso di uragani o tifoni, il danno economico nei paesi sviluppati puo arrivare a 3 / 4 miliardi di dollari.
Mentre nei paesi asiatici il danno è analogo ma il valore è piu contenuto, questo non indica il danno alle persone fisiche, che possono essere anche numerose.

Mentre questa condizione preoccupa molto agricoltori e allevatori, favorisce chi specula sull' accaparramento delle derrate alimentari.

Un altro effetto da non sottovalutare è quello prodotto dalla penetrazione del CEM artificiale nei ghiacciai e nei nevai montani e polari, anche a notevole profondità, nel caso di quelli emessi dai satelliti per controllarne scioglimento e spessore. Esso orienta alla sua frequenza, verso il Nord magnetico e poi verso il Sud, tutti gli atomi colpiti e che formano le molecole di acqua ghiacciata; infatti questi interagiscono con il campo magnetico del segnale elettrico emesso dal satellite.

Questo movimento obbligato,imposto dalla Proprietà Suscettiva, causa un attrito, originando un conseguente aumento della temperatura del Pianeta e lo scioglimento degli stessi nevai e ghiacciai.

Oltre ai CEM ad altissima frequenza, emessi da cabine elettriche e antenne di vario tipo, ci sono, quindi, anche quelli emessi dai satelliti.

Il numero di satelliti artificiali presenti nello spazio, a settembre 2015, superava la quota di 14.000, di cui il 78% non più funzionante.

Il loro scopo è variegato: la Scienza li utilizza sia per il controllo di problemi ambientali sia per la soluzione di problemi tecnici; esistono satelliti militari, geologici, meteorologici, per le telecomunicazioni, archeologici, spaziali,  per i GSM, per seguire gli spostamenti degli animali,ecc, e il loro numero aumenta quasi giornalmente. Il segnale, inviato dal satellite al pianeta, è di frequenza o di protocollo differente a seconda del suo uso, ma è ovviamente un segnale elettromagnetico: pur avendo un valore estremamente basso, arrivando a noi, colpisce una vasta zona, a seconda della sua copertura, determinando le conseguenze più volte ribadite.

Queste mie preoccupazioni sulle variazioni climatiche era glia evidente una decina di anni fa, ora il problema è diventato maggiore in quanto ho preso in considerazione anche i segnali radar , per esempio l’aviazione civile, li usa molto per agevolare il lavoro dei controllori di volo, che in questo modo agevolano il decollo e l’atterraggio degli aerei. Naturalmente il numero dei radar è molto elevato e il loro danno è notevole.
In cosa consiste il danno di un segnale elettromagnetico emesso da una antenna per qualsiasi scopo :
Il segnale elettromagnetico da quando viene emesso dall’antenna fino al raggiungimento del target per il quale viene inviato , tutti gli atomi con i quali interferisce sono soggetti a vibrazioni, da prima verso nord e poi verso sud , alla velocita della frequenza del segnale radio .Questo determina pesante numero di segnali esistenti un aumento di temperatura e una variazione climatica che sta diventando sempre maggiore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perche'  i  C.E.M  sono scientificamente nocivi.

Questo sito, www.cemambientaliartificiali.com, è stato elaborato da un gruppo di persone, coordinate da Mogno Gian Pietro, invalido al 100% in quanto affetto da sclerosi multipla ma con sintomi che preludono la SLA; attualmente è ospitato presso il Residence del Frate, via Prale 6, 10010 Bairo, Torino, Italia.

In sintesi, il sito tratta i seguenti argomenti:

All' interno del nucleo cellulare esistono quattro tipi differenti di catene molecolari: il DNA, i geni, gli enzimi e le proteine. Altre catene molecolari sono quelle contenute nei mitocondri, le centraline energetiche delle cellule, e nel sistema immunitario, dove formano gli HLA.

1. La rottura casuale di queste catene è progressiva nel tempo ( vedi 4 capitolo della 1 parte , evidenziata in giallo)e genera sia l' invecchiamento sia differenti patologie, che con l' età tendono ad aggravarsi. Alcune malattie erano già presenti nei millenni passati, a causa del CEM naturale, ma, da quando si è aggiunto il CEM artificiale, il problema si è aggravato.

2. Nella 2 parte si parla della rottura casuale delle catene molecolari, operate dal  campo magnetico artificiale,  e di come questo venga assorbito dal corpo umano. Gli argomenti trattati sono i seguenti:

- corrente alternata, onde radio e induzione magnetica

- cemento armato e sua influenza nella rottura delle catene molecolari

-  elettrodotti e segnali emessi dalle antenne delle telecomunicazioni

- aumento di alcune patologie, anche in gravidanza o  neonati

-   sistema immunitario e   leucemia.

3. Conoscendo gli elementi chimici che costituiscono il nostro corpo, si può determinare, in un giro di tempo brevissimo e senza lunghe e costose ricerche epidemiologiche, quali elementi o composti, introdotti con la respirazione e la digestione e quindi  assimilati,  sono dannosi alla salute. Si spiega anche perché l'  introduzione nell' agricoltura degli OGM artificiali sia dannosa, in quanto questi  possono contenere catene molecolari formate da elementi non compresi tra quelli che costituiscono il corpo umano.

4. Il CEM artificiale, dovuto anche alle onde elettromagnetiche emanate dall' enorme numero di satelliti in orbita,  influenza anche il clima terrestre, con l' innalzamento della temperatura, la desertificazione di enormi estensioni di superficie terrestre, lo scioglimento di ghiacciai e nevai,  tutti effetti questi da non attribuire solo all' effetto serra, come in genere si  fa.

Si ringrazia infine tutti coloro che cortesemente vorranno consultare il sito sopracitato e ,condividendo le idee esposte, vorranno diffonderle , in italiano e/o in inglese, tra le persone interessate agli argomenti trattati.